top of page

ALBA MODEL OFFRE GRATUITAMENTE A TUTTI I SUOI CLIENTI LA GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Cos'è ?

Acquista da Alba Model in serenità.  Non sei sicuro che delle caratteristiche? Chiedi info al servizio assistenza clienti.

Hai ricevuto i prodotti che hai ordinato, e qualcosa non corrisponde alle tue esigenze o aspettative?

No problem.

Puoi restituire gratuitamente l’articolo e ricevere un rimborso completo.

Cosa devi fare? 

Entro sette giorni dal ricevimento del prodotto puoi compilare ed inviarci la richiesta di rimborso tramite il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Attendi la nostra mail di conferma che conterrà il link necessario per scaricare l'etichetta di spedizione.

Effettua la spedizione di restituzione: Alba Model dovrà ricevere il prodotto oggetto della restituzione tassativamente entro trenta giorni dalla data di invio della richiesta di rimborso.

Regolamento

  • La garanzia Soddisfatti o rimborsati si applica a tutti i prodotti del negozio

  • Saranno prese in considerazione solamente le richieste di rimborso che giungeranno ad Alba Model entro le ore 23:59 del settimo giorno dalla data di avvenuta consegna dell’ordine. Ogni richiesta inadempiente sarà automaticamente rifiutata.

  • Dopo aver inviato il modulo di richiesta rimborso entro i tempi indicati, attendi la mail di conferma che Alba Model ti invierà con le istruzioni e il link necessario per scaricare l’etichetta di spedizione che dovrai usare per la restituzione del prodotto.

  • Effettua la spedizione di restituzione: Alba Model dovrà ricevere il prodotto entro trenta giorni dalla data dell’invio della richiesta di rimborso.

  • Riceverai il rimborso dopo che Alba Model avrà verificato lo stato del prodotto restituito.

  • I Prodotti devono essere inutilizzati, le confezioni devono essere integre e tutti le parti da montare non devono essere rimosse dalle griglie. É tassativo che il prodotto restituito sia in condizioni perfette. In caso contrario la garanzia non sarà applicata.

  • Se il tuo ordine contiene più prodotti, puoi comunque richiedere di restituire anche un singolo prodotto facente parte dell'ordine.

  • Nel caso di Pre-Ordini e Slow-Order potrai sfruttare la garanzia una volta ricevuti i prodotti con le stesse modalità e regole di tutti gli altri ordini.

  • Riceverai il rimborso quando Alba Model avrà ricevuto e verificato lo stato dei prodotti.

  • Sarà rimborsato solamente l'importo totale effettivamente pagato al momento dell’ordine per il prodotto restituito.

 

Modalità di emissione del rimborso 

Per gli ordini pagati online con pagamento elettronico Alba Model emetterà il rimborso come segue: 

  • Tutte le spese di spedizione saranno rimborsate sotto forma di buono spendibile entro 24 mesi sul nostro sito web

  • I prodotti saranno rimborsati sotto forma di denaro sul metodo di pagamento originale per importi fino a €250,00 

  • per importi superiori il rimborso sarà pari a €250,00 sotto forma di denaro sul metodo di pagamento originale e l'importo restante sarà rimborsato sotto forma di buono spendibile entro 24 mesi sul nostro sito web 

Per gli ordini pagati con bonifico o in contanti Alba Model emetterà il rimborso come segue: 

  • Il totale dell'ordine sarà rimborsato sotto forma di buono spendibile entro 24 mesi sul nostro sito web.

Per gli ordini pagati con qualsiasi altro metodo di pagamento Alba Model emetterà il rimborso come segue: 

  • Il totale dell'ordine sarà rimborsato sotto forma di buono spendibile entro 24 mesi sul nostro sito web.

ATTENZIONE!

IL PRODOTTO É SOTTO LA RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE, OGNI DANNO SUBITO DAL PRODOTTO DAL MOMENTO IN CUI VIENE CONSEGNATO AL CLIENTE, COMPRESA LA SPEDIZIONE DURANTE IL RESO, SARÀ RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE E INVALIDERÀ LA GARANZIA. SE ALBA MODEL RICEVE IL PRODOTTO DANNEGGIATO, QUESTO SARÀ RESTITUITO AL CLIENTE.

ATTENZIONE!

NON PRENDERE INIZIATIVE.

ATTENDI SEMPRE LE ISTRUZIONI DI ALBA MODEL E SE SEI IN DUBBIO CONTATTACI. RISPETTA SEMPRE LE REGOLE, SE IL PRODOTTO VIENE PERSO, SE VIENE SPEDITO ALL'INDIRIZZO SCORRETTO O SE VIENE IN QUALSIASI MODO SPEDITO A NOI SENZA LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE SARÀ CONSIDERATO PERSO. NON AVRAI DIRITTO AD UN NUOVO PRODOTTO E NON AVRAI DIRITTO AD ALCUN RIMBORSO IN NESSUNA FORMA 

Richiesta applicazione garanzia soddisfatti o rimborsati

Carica file

La richiesta è stata inviata, riceverai una conferma via mail se verrà accettata.

bottom of page